Media
L’Atlante stradale del Motociclista in edicola con Dueruote
Da venerdì 13 maggio in vendita con il mensile di Editoriale Domus la terza edizione della guida che raccoglie tutte le informazioni utili e aggiornate per chi viaggia in moto o in scooter.

Confermata la grande attenzione per gli itinerari di turismo che crescono da 220 a 264, tutti percorsi e testati dai redattori di Dueruote e del proprio sito motonline.com. Una guida all’ospitalità approfondita e aggiornata con suggerimenti di alberghi, agriturismi, campeggi e ristoranti, segnalati di volta in volta per ciascun itinerario proposto, come per quello dedicato alla Corsica e pubblicato nel numero di giugno. Proprio agli itinerari è dedicata la novità principale dell’edizione 2011 che li rende tutti disponibili in files GPS in formato universale e adatto ai navigatori più diffusi. Grazie al codice di accesso inserito in ogni copia ciascun lettore potrà scaricarli gratuitamente proprio dal sito www.motonline.com.
L’Atlante stradale del Motociclista, versione 2011, sarà acquistabile da venerdì 13 maggio con Dueruote giugno, al sovrapprezzo di € 7,00. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Dunlop.
Per il numero di giugno Dueruote propone un viaggio alla scoperta della Corsica dell’Ovest: tre tappe - Ajaccio, Porto e Propiano - per conoscere oltre all’eccezionale mare di turchesi e smeraldi, l’entusiasmo che le innumerevoli curve delle strade, strette nel cuore dei borghi o panoramiche tra un golfo e l’altro, offrono a tutti gli appassionati della motocicletta. Dueruote porta alle isole Sanguinarie, alla città mezza greca di Cargese e alle rocce dei Clanchi di Piana. Una Corsica diversa, eclettica, facile da raggiungere e familiare fin da subito.
MF