Media
La creatività Promocard protagonista al Fuori Salone
Si rinnova l'appuntamento con la kermesse internazionale dedicata al design:
Promocard, con un circuito ad hoc, raggiunge e conquista
visitatori e protagonisti del mondo del design più creativo, high-tech e
innovativo. Anche quest'anno, dal 7 al 20 Aprile 2008, Promocard offre
visibilità al percorso Fuori Salone attraverso la realizzazione
di un circuito ad hoc che affiancherà per tutto il periodo della manifestazione
il circuito milanese tradizionale, per un totale di circa 830 installazioni, in
un elettrizzante mix di design, moda, arte, cultura e intrattenimento.
Promocard è partner di alcune delle realtà più interessanti del Fuori Salone: Design Partners al Zona Tortona Design 2008 – The sign of design, di cui merita una segnalazione la nuova e qualificata area di via Forcella e la seconda edizione That's Design (evento dedicato alle scuole internazionali di design); l'Associazione Maroncelli per Area Marò, caratterizzata da gallerie e showroom, vicino a C.so Como e l'Associazione Bovisa per Zona Bovisa, un nuovo polo, costellazione di realtà artistiche e creative, con cui Promocard collabora per la prima volta.
Accanto alle campagne pubblicitarie dei partner del Fuori Salone, nel corso della kermesse Promocard presenterà nei propri dispenser aziende di settore come Antonio Merloni per Ardo, Bosch, NEFF elettrodomestici e la Scuola Politecnica di Design di Milano, e aziende più design oriented tra cui Mini (BMW), Coca-Cola Light, che comunica con una Promocard in cartotecnica speciale, PIRELLI RE e Campari Soda, presente con una campagna multisoggetto in stile futurista. Nel circuito Promocard sarà presente anche Ebay con la campagna Pink rooms, a favore della ricerca AIRC sui tumori femminili. Tra le tante novità si segnala anche ON, il magazine di tecnologia in formato pocket edito da La Publiedim, che per la prima volta ha scelto di comunicare ai lettori attraverso la veicolazione sul circuito Promocard.