Media

La fantasia in cucina in edicola con Chi

Il 27 dicembre la prima uscita. A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna televisiva con uno spot di 20 secondi sulle reti Mediaset, una campagna stampa sulle testate Mondadori e locandine presso le edicole.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il 27 dicembre sarà per la prima volta in edicola con una proposta editoriale dedicata alla cucina: 'La cucina è... inventare, creare, stupire'. Otto volumi con oltre 800 ricette e 1000 immagini a colori per realizzare piatti speciali per ogni occasione; consigli per una spesa perfetta, galateo e arte del ricevere, idee originali per la tavola e approfondimenti nutrizionali per una cucina sana e gustosa. 

Ogni volume tematico contiene non solo tante ricette, ma anche le risposte alle domande più frequenti che si pone chi cucina, le soluzioni su misura dal quotidiano alle occasioni speciali. Il primo volume, 'La cucina è... generosità. Cucino e poi regalo', presenta più di 100 ricette di piatti dolci e salati, offrendo tanti spunti per trovare l'idea giusta per ricambiare un invito a cena con un regalo originale, oppure festeggiare una ricorrenza preparando tante specialità con le proprie mani. Il primo volume è in edicola al prezzo di 5,90 euro oltre il prezzo del settimanale.

A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna televisiva con uno spot di 20 secondi sulle reti Mediaset, una campagna stampa sulle testate Mondadori e locandine presso le edicole.