UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

La Gazzetta dello Sport e Marca tra i soci fondatori di IASN

I due quotidiani sportivi di Rcs Quotidiani figurano tra le sei principali testate sportive mondiali che hanno costituito l'International Association of Sports Newspapers, i cui obiettivi sono l'unificazione dei criteri per le relazioni con gli organismi ufficiali, lo scambio di esperienze tra gli associati e la promozione dello sport tra i giovani.

La Gazzetta dello Sport e Marca, i due quotidiani del Gruppo Rcs di informazione sportiva, il primo distribuito in Italia e il secondo in Spagna, figurano tra i sei principali quotidiani sportivi mondiali che hanno costituito la IASN, International Association of Sports Newspapers. Tra gli altri fondatori figurano L'Equipe (Francia), Lance (Brasile), Mundo Deportivo (Spagna) e Olé (Argentina).

L'associazione IASN è un organismo sovranazionale che raccoglie i principali quotidiani sportivi mondiali e ha come obiettivi l'unificazione dei criteri per le relazioni con gli organismi ufficiali, lo scambio di esperienze tra gli associati e la promozione dello sport tra i giovani come strumento fondamentale del processo educativo.

Per conseguire questi obiettivi la IASN cerca di mettere insieme il maggior numero possibile di quotidiani sportivi del mondo. La IASN è inoltre legata alla World Association of Newspaper, che nasce per soddisfare la crescente necessità di allenza interna al mondo della stampa sportiva.