Media

La Mia Casa, Top Salute e Di Tutto nel portafoglio di Media Company

In seguito all'accordo raggiunto in questi giorni, la concessionaria di pubblicità curerà la raccolta delle tre testate di Alberto Peruzzo Editore.

Dopo una chiusura d'anno positiva, Alberto Peruzzo Editore ha siglato un accordo di collaborazione con la concessionaria di pubblicità Media Company per i mensili La Mia Casa, Top Salute ed il settimanale Di Tutto.

"La partnership con Media Company - afferma Alessandro Peruzzo (nella foto insieme ad Alberto Peruzzo) - è solo il primo passo di un cammino che ha lo scopo di condurre il Gruppo verso il rinnovamento. Per il 2008, abbiamo in serbo delle interessanti novità che seguono sempre la nostra filosofia: proporre al mercato prodotti editoriali utili, moderni e di successo. E' per questo motivo che abbiamo deciso di affidarci ad una concessionaria di grande professionalità".

"L'accordo appena concluso, rappresenta il raggiungimento di un importante obiettivo - aggiunge Stefano Fraschetti, amministratore delegato di Media Company -. Il rapporto di collaborazione con un editore storico ed autorevole del panorama italiano come il Gruppo Peruzzo, rientra nella logica della nostra agenzia, che mira ad avere un portafoglio con testate d'eccellenza. L'aver acquisito la gestione degli spazi pubblicitari di questi prodotti di qualità, completa in modo significativo la nostra offerta. Le ambizioni di Media Company sono perfettamente in linea con il lavoro dell'editore".