UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

La Mia Casa, Top Salute e Di Tutto nel portafoglio di Media Company

In seguito all'accordo raggiunto in questi giorni, la concessionaria di pubblicità curerà la raccolta delle tre testate di Alberto Peruzzo Editore.

Dopo una chiusura d'anno positiva, Alberto Peruzzo Editore ha siglato un accordo di collaborazione con la concessionaria di pubblicità Media Company per i mensili La Mia Casa, Top Salute ed il settimanale Di Tutto.

"La partnership con Media Company - afferma Alessandro Peruzzo (nella foto insieme ad Alberto Peruzzo) - è solo il primo passo di un cammino che ha lo scopo di condurre il Gruppo verso il rinnovamento. Per il 2008, abbiamo in serbo delle interessanti novità che seguono sempre la nostra filosofia: proporre al mercato prodotti editoriali utili, moderni e di successo. E' per questo motivo che abbiamo deciso di affidarci ad una concessionaria di grande professionalità".

"L'accordo appena concluso, rappresenta il raggiungimento di un importante obiettivo - aggiunge Stefano Fraschetti, amministratore delegato di Media Company -. Il rapporto di collaborazione con un editore storico ed autorevole del panorama italiano come il Gruppo Peruzzo, rientra nella logica della nostra agenzia, che mira ad avere un portafoglio con testate d'eccellenza. L'aver acquisito la gestione degli spazi pubblicitari di questi prodotti di qualità, completa in modo significativo la nostra offerta. Le ambizioni di Media Company sono perfettamente in linea con il lavoro dell'editore".