Media
La Scuola di Creatività è in edicola con Donna Moderna
Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia
Avoledo e Cipriana Dall'Orto, dopo le due fortunate
serie estive dedicate alla narrativa d'autore (con i romanzi di Danielle Steel e
di Patricia Cornwell), prosegue la diversificazione di prodotti collaterali per
le sue lettrici con una nuova collana di manuali pratici.
Dal 5 ottobre sarà in edicola la 'Scuola di creatività femminile': 10 volumi di grande formato da conservare e collezionare. Si tratta di preziosi libri illustrati con le tecniche spiegate passo dopo passo per esprimere la propria creatività; una collana completa per imparare a creare oggetti e decori con tanti materiali diversi.
Il primo volume è dedicato al Decoupage con tutte le tecniche, i materiali e i consigli per decorare legno, porcellana, vetro, metallo, stoffa e paglia. Il secondo volume, Decoupage Nuove tecniche, approfondisce l'argomento trattato nel primo volume descrivendo le tecniche più avanzate e la guida per le lettrici già esperte nella preparazione dei fondi, nella scelta e nell'abbinamento delle carte. In edicola dal 12 ottobre, Decoupage Nuove tecniche regala le forbici da ritaglio.
Il 19 ottobre uscirà, invece, il terzo volume dedicato allo Stencil, il 26 ottobre Perline, il 2 novembre Filo di ferro, il 9 novembre Filo di carta, il 16 novembre Riciclare con creatività, il 23 novembre Feltro. Il 30 novembre è la volta del manuale sulle Candele e, infine, il 7 dicembre uscirà Pacchetti e biglietti . Il primo volume sarà in vendita in compiega al prezzo di lancio di € 1,00. I volumi successivi saranno disponibili al prezzo di € 6,50, escluso il prezzo di Donna Moderna.
L'iniziativa è supportata da spot tv da 15' su Canale 5, Rete 4 e Italia 1, da pagine pubblicitarie sui periodici Mondadori, e da affissioni sul punto vendita con maxi locandine.