
Media
La7 a febbraio: quarta rete assoluta in prime time al 5,4% di share (+8%), terza dalle 20.00 alle 22.30 col 5,8% (+10%) e seconda sui target pregiati in prime time
La Rete del Gruppo Cairo Communicationregistra, nella fascia 20:30/22:30, 1,1 milioni di spettatori, confermandosi al quarto posto davanti a Rai3, Rete4 e Rai2, e seconda con l’11,1% (+5%) nella CSE alta, classe socioeconomica elevata.
Ottimi ascolti per La7 anche a febbraio (2 febbraio/1° marzo) con la Rete del Gruppo Cairo Communication che si attesta in prime time (20:30/22:30) al 5,4% (+8%) con 1,1 milioni di spettatori, confermandosi al quarto posto davanti a Rai3, Rete4 e Rai2.
Se si considera poi la fascia 20:00/22:30 con il 5,8% (+10%) e 1,2 milioni di spettatori, La Rete diretta da Andrea Salerno è stabilmente al terzo posto, dietro solo a Rai 1 e Canale 5. Posizioni che sono confermate anche considerando i nuovi standard total audience.
Eccellenti i risultati infine sui target pregiati, dove nella fascia di prime time 20.30/22.30 La7 è seconda Rete, con l’11,1% (+5%) nella CSE alta (classe socioeconomica elevata) e con il 12% (+4%) sui laureati.

