Media

La7: Daria Bignardi fa volare 'Le Invasioni Barbariche'

Venerdì in prima serata le interviste a Giorgio Bocca, Beppe Severgnini e Morgan hanno fatto registrare una share media vicina al 5%e una media di oltre 1 mln di spettatori, con picchi prossimi al 10%. Ottimi risultati anche per Otto e Mezzo e Omnibus.

Nuovo record per Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, che venerdì in prima serata su La7 hanno fatto registrare una share media vicina al 5% (4,95) e una media di 1.042.670 spettatori, con picchi prossimi al 10% (9,6) e superiori a 1 mln e mezzo. Ospiti delle tre interviste barbariche Giorgio Bocca, Beppe Severgnini e Morgan.

Record anche per Otto e Mezzo di Lilli Gruber e Federico Guiglia, che, ospiti Marco Travaglio e Daniele Capezzone, ha superato 1 milione di spettatori (1.080.522) con il 4,07% di share media.

In mattinata il contenitore Omnibus si conferma sopra il 5% (5,03) con circa 250 mila spettatori medi.