Media

La7 lancia le 'perle' del palinsesto con Saatchi&Saatchi

Alla campagna, che promuove i programmi Markette, Le invasioni barbariche e Crozza Italia, hanno lavorato la copywriter Elena Carella e gli art director Alessandro Stenco, Roberto Piazza e Christian Etter. Copy supervisor Giuseppe Mazza. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.

Inizia la nuova stagione televisiva di La7. E ricominciano tre importanti programmi condotti da personaggi ironici, irriverenti e intelligenti. L'agenzia Saatchi & Saatchi comunica questo palinsesto con tre annunci ad hoc.

Piero Chiambretti, dal martedì al giovedì in seconda serata, ci porta nel mondo di Markette. L'annuncio gioca su una caratteristica del conduttore per unirla alla peculiarià del programma: "Solo un uomo della sua statura poteva condurre un programma che non guarda in faccia a nessuno". E accanto al titolo in formato macro vediamo un Chiambretti in formato micro. Il venerdì Daria Bignardi conduce in prima serata Le invasioni barbariche, il talk show ricco di interviste e attualità. L'annuncio gioca con il titolo e il logo del programma: "L'invasione è iniziata. E continua ogni venerdì." E sempre in prima serata, da lunedì 16 ottobre torna anche Maurizio Crozza con il suo programma "Crozza Italia". L'annuncio mostra la parte superiore della sua testa, mentre nel titolo leggiamo: "C'è chi per ridere usa la testa".

Alla campagna hanno lavorato la copywriter Elena Carella e gli art director Alessandro Stenco, Roberto Piazza e Christian Etter. Copy supervisor Giuseppe Mazza. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.