UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Media

Le 'Dj Stories' di Zodiak Active tornano su Deejay Tv

La nuova edizione del programma condotto da Albertino andrà in onda dal 26 settembre alle 21. 'DJ Stories' vuole essere una guida di viaggio per chi decide di partire verso le mete dell'estate musicale, dando utili spunti turistici, raccogliendo le istantanee del popolo dell'elettronica e raccontando i luoghi che ospitano i grandi festival.
Al via la nuova edizione di 'Dj Stories' su Deejay Tv, da lunedì 26 settembre alle 21. Il programma, prodotto da Zodiak Active, è dedicato al mondo dei Dj ed è raccontato da Albertino, da sempre punto di riferimento della dj culture.

Si rafforza così la ormai consolidata collaborazione tra Zodiak Active (Zodiak Media - Gruppo De Agostini) e Deejay Tv, la rete tv dal forte DNA musicale e caratterizzato da un palinsesto pensato per un target young adults, che si discosta dagli schemi classici televisivi e per la quale Zodiak idea e sviluppa diversi contenuti e format.

'DJ Stories' vuole essere una guida di viaggio per chi decide di partire verso le mete dell'estate musicale, dando utili spunti turistici, raccogliendo le istantanee del popolo dell'elettronica e raccontando i luoghi che ospitano i grandi festival attraverso le storie di chi in quei luoghi vive e lavora.

SP