Media

Le avventure di Batman in edicola con Panoramna

Il magazine Mondadori lancia per gli appassionati del Cavaliere Oscuro la nuova collana in dieci volumi 'Batman: la leggenda'. Il primo volume sarà in edicola il 24 ottobre, a 6,90 euro oltre al prezzo del settimanale.  L'operazione è realizzata in collaborazione con Planeta De Agostini .

'Batman: la leggenda', è la nuova collana di fumetti in edicola con il settimanale Panorama. Il magazine Mondadori, dopo i buoni risulatti ottenuti con 'Batman Anno Uno', presenta una nuova serie platino dedicata ai tanti aficionados dell'Uomo Pipistrello.

Sarà in edicola il 24 ottobre, a 6,90 euro oltre al prezzo del settimanale, il primo dei dieci volume della collana. 'Batman: la leggenda', inedita in Italia, si contraddistingue per il pregio del formato e per la cura nella revisione editoriale e delle traduzioni, oltre che per la ricercatezza e la bellezza delle copertine.

Anche in questa nuova serie la successione delle storie seguirà un ordine cronologico: si comincia con Terra di Nessuno, in cui Batman sembra essersi rassegnato ad abbandonare Gotham City al suo destino di distruzione, per arrivare alla lotta con il misterioso nemico Hush, che pur di annientare l'Uomo Pipistrello si metterà alla testa di tutti i suoi peggiori nemici, da Joker a Ra's al Ghul.

A firmare le tavole di questa serie sono, tra gli altri, i disegnatori Jim Lee, Jeph Loeb, Dan Jurgens.  L'operazione, nata in contemporanea al lancio dell'ultimo film di Batman, è realizzata in collaborazione con Planeta De Agostini .