UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Le carte da gioco di Pupo e Sky con Tv Sorrisi e Canzoni

Nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale Mondadori diretto da Umberto Brindani questa settimana in edicola, i lettori trovano un mazzo di 52 carte + 2 matte prodotte da Modiano. La confezione include le regole originali del poker Texas Hold'em per poter giocare come nella trasmissione 'La notte del poker', il primo torneo italiano di poker in tv, presentato da Pupo e dalla coppia di telecronisti Sky Fabio Caressa e Stefano De Grandis e in onda a partire dal 25 gennaio su Sky Sport 2.

'La notte del poker' è il primo torneo tutto italiano di poker in tv giocato con la formula Texas Hold'em. Un poker sportivo noto in tutto il mondo, trasmesso con grande successo di ascolti anche in Italia, che permette ai giocatori di vincere il montepremi rischiando, al massimo, di perdere la sola quota d'iscrizione al torneo. In onda dal Casinò di Venezia, nella storica sede di Ca' Vendramin, 'La Notte del Poker' vede in gara oltre 300 partecipanti provenienti da tutta Italia.

Prodotto da 2Bcom, la trasmissione è un programma di intrattenimento, con Caressa e De Grandis nel ruolo di telecronisti e Pupo in quello di 'esperto' con il compito di svelare trucchi, anticipare mosse e ricercare le curiosità dei protagonisti del torneo. Oltre ai professionisti del poker, si daranno battaglia casalinghe, pensionati, impiegati, operai, imprenditori, avvocati, notai e studenti universitari.

Al termine di una settimana di sfide e di divertenti aneddoti svelati dai giocatori alla ricerca della carta giusta, sarà decretato il vincitore della prima 'Notte del Poker'. Il numero di Sorrisi con le carte da gioco è in vendita a soli 0,60 euro in più (Sorrisi + carte 1,90 euro).