Media

'Le icone del jazz' in edicola con Panorama

La nuova collana proposta dal magazine Mondadori è costituita da una raccolta di cd che racchiude i più bei successi dei più grandi jazzisti. A sostegno dell'iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria su quotidiani e radio nazionali e locandine su punto vendita.

Miles Davis, Louis Armstrong, Duke Ellington, Charlie Parker: nomi celebri che hanno reso immortale la musica jazz, il genere creato dagli afroamericani agli inizi del ventesimo secolo e i cui successi verranno riproposti con il settimanale Panorama .

Il magazine Mondadori infatti, a partire da domani, venerdì 17 ottobre, propone ai lettori la collana 'Le icone del jazz', una raccolta di cd che racchiude i più bei successi dei più grandi jazzisti.

Dieci monografie musicali con le interpretazioni più intense e i capolavori che testimoniano il talento e la passione dei loro autori. La prima uscita, a 6,90 euro oltre il prezzo della rivista, propone il cd 'The very best of Miles Davis', una selezione inedita di brani del trombettista statunitense tra cui 'Summertime' e 'Black Satin' .

A sostegno dell'iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria su quotidiani e radio nazionali e locandine su punto vendita.