Media

Leonardo World sbarca in Giappone

Dopo l'Australia il Giappone: per Leonardo World, il canale prodotto dal Gruppo Sitcom, diffuso anche in Inghilterra, Canada, Stati Uniti e Sud America, si apre infatti un ulteriore, importante mercato, proprio il Giappone. Questo nuovo traguardo rappresenta un passo importante verso l'Oriente che oggi risulta essere tra le realtà più competitive, nonché mature, dal punto di vista dell'offerta televisiva.

Leonardo World infatti, ancorché distribuito in lingua italiana in un Paese dove la comunità italiana non è rappresentata da numeri significativi, risulta un canale con forte appeal grazie a format innovativi e rappresentativi del miglior "made in Italy". SuperSat è la piattaforma cavo che, dal prossimo mese di agosto, distribuirà il canale. Il Gruppo Sitcom conferma con il lancio di Leonardo World in Giappone l'obbiettivo di consolidare la propria presenza nel mercato asiatico. Prossime tappe la Cina e l'India.

Leonardo World trasmette 24 ore su 24 ed offre il meglio delle produzioni dei canali del Gruppo Sitcom: Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari. Dalla cultura alla cucina, dal turismo alla moda, dal territorio all'arte, dalle nuove tendenze al costume: questi i contenuti dei format che caratterizzano le televisioni del Gruppo e che rappresentano il meglio del "prodotto Italia" nel mondo.