Media

Ligabue in edicola col Corriere e la Gazzetta

Da giovedì 6 novembre uscirà una deluxe edition completamente rimasterizzata degli 8 album del rocker emiliano. A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria declinata a mezzo stampa, radio e tv e realizzata dall'agenzia Armando Testa.

Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport portano in edicola, per la prima volta in assoluto, un'edizione esclusiva di tutti gli 8 album da studio di Luciano Ligabue .

Si tratta di una deluxe edition completamente rimasterizzata da Ted Jensen, ingegnere di mastering degli Sterling Studios di New York, che è riuscito a migliorare il suono delle canzoni. Gli album, realizzati con copertina cartonata, contengono oltre al libretto originale un extra booklet di 40 pagine. Il booklet ripercorre la storia di ogni album, attraverso le interviste a Ligabue e le immagini originali, ed è interamente curato da Corrado Minervini , giornalista musicale.

Il primo album, Ligabue,  sarà in edicola giovedì 6 novembre al prezzo di 9,99 euro più il prezzo del quotidiano e con in omaggio il box raccoglitore. Gli altri album saranno in edicola con cadenza settimanale. 

A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria declinata a mezzo stampa, radio e tv. La creatività è realizzata dall'agenzia Armando Testa .