Media

Lo speciale 'Salone di Parigi' in regalo con La Gazzetta dello Sport

L'uscita del dorso 'Salone di Parigi' in 18 pagine a colori è supportata da una campagna curata da McCann Erickson.

In edicola domani con La Gazzetta dello Sport il dorso speciale 'Salone di Parigi', dedicato al 'Mondial de l'Automobile', dove sono in mostra fino al 15 ottobre ben 70 novità. Gli espositori sono 500, in rappresentanza di 30 Paesi, l'area espositiva occupa otto padiglioni al Paris Expo, alla Porte de Versailles.

Lo speciale 'Salone di Parigi' offre 18 pagine tutte a colori con una guida all'acquisto, la rassegna completa delle novità e delle tendenze di mercato, le italiane protagoniste della rassegna parigina, tra cui la Panda ecologica e l'Alfa 8c. Lo Speciale è stato interamente realizzato e curato dalla redazione Motori del giornale, guidata da Pino Allievi, che firma sulla prima pagina un articolo sullo scenario dell'auto, evidenziando la svolta del mercato verso automobili più alte e grandi, più facili da guidare e soprattutto più ecologiche.

I dorsi Motori Gazzetta, cresciuti in questi anni, costituiscono un prodotto editoriale importante per la completezza e l'autorevolezza con cui garantiscono la copertura d'informazione di un comparto merceologico fondamentale, che nel 2005 ha visto la produzione di oltre 45 milioni di automobili nel mondo. Anche in termini di raccolta pubblicitaria, i dorsi Motori Gazzetta sono un punto di riferimento per il mercato. L'uscita del dorso 'Salone di Parigi' è supportata da una campagna curata da McCann Erickson.