Media

'Lo Zodiaco 2007' in edicola dal 16 dicembre con i quotidiani Poligrafici Editoriale

Il volume sarà in edicola dal 16 dicembre, allegato a QN Quotidiano Nazionale, il Giorno, il Resto del Carlino e la Nazione. A sostegno dell'iniziativa editoriale è prevista una campagna pubblicitaria sui quotidiani.

Sarà in edicola dal 16 dicembre, allegato a QN Quotidiano Nazionale, il Giorno, il Resto del Carlino e la Nazione a un prezzo di 7,90 euro, il volume 'Lo Zodiaco 2007'. In questo periodo dell'anno si leggono un po' ovunque previsioni astrologiche che spesso prescindono dalle caratteristiche personali di ognuno di noi. 'Lo Zodiaco 2007' vuole colmare questa lacuna, attraverso una serie di tabelle semplificate che permettono di conoscere la posizione personale dell'ascendente (il segno che sorge all'orizzonte al momento della nascita e dà indicazioni importanti sul comportamento e sul modo di essere), della Luna (la sensibilità, la ricettività), di Mercurio (la comunicazione, il tipo di intelligenza) e di Venere (l'affettività).

Segue un'analisi dettagliata delle caratteristiche dei pianeti che governano i segni zodiacali e di come si comportano gli stessi segni nel lavoro, in famiglia, al femminile e in amore. Si passa quindi alle previsioni astrologiche vere e proprie, con indicazione dei pianeti alleati ed antagonisti, la suddivisione in decadi, i nati nel 2007, le previsioni mensili per il cuore, il sesso, i soldi, il lavoro, i giorni fortunati, il benessere.

Per tutti i lettori dei quotidiani del Gruppo Poligrafici Editoriale un prezioso strumento di 400 pagine a cura di Daniela Nipoti, per leggere le stelle del 2007 e conoscere le previsioni per il nuovo anno, grazie a pagine ricche di informazioni utili, ma sempre scherzose e confidenziali in linea con lo stile dell'autrice. Lo Zodiaco 2007 nasce grazie alla collaborazione fra Art e i quotidiani del Gruppo Poligrafici Editoriale, dall'ideazione del progetto editoriale allo sviluppo del visual design della copertina e della campagna pubblicitaria presente sui quotidiani.