UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Lumiq Studios affida a Media Italia il lancio del cartoon Donkey Xote

 La campagna di lancio del cartoon in uscita il 31 ottobre in 100 sale italiane partirà il 26 ottobre in esclusiva sulle reti Mediaset.

Lumiq Studios ha affidato a Media Italia ( Gruppo Armando Testa) il lancio del cartoon Donkey Xote in uscita il 31 ottobre in 100 sale italiane. La campagna di lancio partirà il 26 ottobre in esclusiva sulle reti Mediaset. (Nella foto Valentino Cagnetta , ad Media Italia).

Donkey Xote, film liberamente tratto dal Don Chisciotte, già uscito in UK, Spagna e Russia, diretto  dal regista spagnolo Jpsè Pozo e co- prodotto dalla Lumiq Animation di Torino e dalla spagnola Filmax, si avvale nella riscrittura della sceneggiatura italiana della  verve comica di Carlo Turati e Antonio De Luca, storica coppia di autori di programmi quali 'Mai dire gol' , 'Zelig' e 'Crozza Italia'.