Media
Magnetic Attack debutta con Carlsberg e Tucano Urbano
I due brand sono i primi a pianificare una campagna sul nuovo mezzo che utilizza magneti promozionali posti su espositori presenti nei locali e nei negozi di abbigliamento in tutta Italia.
Magnetic Attack,
nuovo mezzo di comunicazione che utilizza magneti promozionali posti su
espositori presenti in tutta Italia, esordisce con le campagne
Carlsberg e Tucano Urbano .
La distribuzione, oltre ad American Bar, Disco Bar, Disco Club, Teatri, spazi Polifunzionali e negozi di abbigliamento ora coincolge anche i negozi di dischi, grazie a un accordo con il distributore Family Affair .
"Rispetto agli altri mezzi che utilizzano i luoghi del tempo libero, i magneti di Magnetic Attack - dice Massimo Vaccaro, Direttore del nuovo canale di comunicazione - sono vissuti come un regalo e, una volta staccati dal Magnetic Wall, continuano la loro vita sui frigoriferi o negli uffici. La dimostrazione dell'apprezzamento del media è data dalla disponibilità dei locali a ospitare l'espositore e dalla velocità con cui i consumatori si accaparrano le calamite."
La sponsorizzazione di un'intera faccia del Wall, solo due clienti a flight con esclusiva merceologica, rende la campagna un elemento architettonico del locale.

