Media
Mandarina Duck affida il media a Starcom Italia
Dopo una consultazione che
ha visto coinvolte diverse agenzie, il marchio di pelletteria e accessori
Mandarina Duck, della società italiana
Plastimoda, ha deciso di affidare la gestione del proprio
budget media all'agenzia del Gruppo Publicis Starcom Italia,
che subentra così all'uscente MindShare. L'incarico avrà
decorso effettivo a partire dal gennaio 2007 e riguarderà sia l'Italia che
l'Estero.
"Siamo orgogliosi - ha detto Fabio Ferrara, direttore generale di Starcom Italia (nella foto) - di poter annoverare tra i nostri clienti un brand come Mandarina Duck che in soli trent'anni di storia è oggi tra i più riconosciuti e prestigiosi nel mercato della pelletteria e accessori, e con il quale speriamo di instaurare una durevole rapporto di fiducia nello sviluppo di efficaci strategie di comunicazione". Gli fa eco Boaz Rosenberg, direttore della sede Starcom di Milano, che aggiunge: "Siamo entusiasti e pronti a intraprendere insieme a Mandarina Duck un interessante percorso nello sviluppo di efficaci e distintivi progetti di comunicazione".