Media

Mandarina Duck affida il media a Starcom Italia

Il marchio di pelletteria e accessori della società italiana Plastimoda ha assegnato l'incarico al centro media di cui è direttore generale Fabio Ferrara a seguito di una consultazione che ha coinvolto altre agenzie.

Dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, il marchio di pelletteria e accessori Mandarina Duck, della società italiana Plastimoda, ha deciso di affidare la gestione del proprio budget media all'agenzia del Gruppo Publicis Starcom Italia, che subentra così all'uscente MindShare. L'incarico avrà decorso effettivo a partire dal gennaio 2007 e riguarderà sia l'Italia che l'Estero.

"Siamo orgogliosi - ha detto Fabio Ferrara, direttore generale di Starcom Italia (nella foto) - di poter annoverare tra i nostri clienti un brand come Mandarina Duck che in soli trent'anni di storia è oggi tra i più riconosciuti e prestigiosi nel mercato della pelletteria e accessori, e con il quale speriamo di instaurare una durevole rapporto di fiducia nello sviluppo di efficaci strategie di comunicazione". Gli fa eco Boaz Rosenberg, direttore della sede Starcom di Milano, che aggiunge: "Siamo entusiasti e pronti a intraprendere insieme a Mandarina Duck un interessante percorso nello sviluppo di efficaci e distintivi progetti di comunicazione".