Media
Mark Up presenta lo speciale 'Centri Commerciali Real Estate & Urbanistica'
In occasione di Mapic - la fiera del mercato internazionale per lo sviluppo dei centri commerciali urbani, della distribuzione e del franchising - che si svolgerà dal 14 al 16 novembre 2007 a Cannes al Palais des Festivals, Mark Up , il mensile per l'industria, la grande distribuzione, il retail e il marketing edito da Il Sole 24 ORE Business Media , presenta lo speciale 'Centri Commerciali Real Estate & Urbanistica'.
Un approfondimento interamente dedicato all'industria dei centri commerciali, alla questione relativa lo sviluppo ex novo o agli ampliamenti e ristrutturazioni dei luoghi di consumo già esistenti. All'interno due interviste a Danilo Maiocchi, direttore generale commercio, fiere e mercati della regione Lombardia che spiega l'impatto zero come criterio cardine nella programmazione commerciale della Lombardia, e a Federico Filippo Oriana, presidente Aspesi, che descrive gli obiettivi del neonato Fire, il forum interassociativo real estate.
Un ampio spazio è dedicato agli andamenti dei proventi complessivi in alcune delle più note vie europee del lusso ( Madrid, Barcellona, Parigi, Roma) e l'esperienza dei Bid (Business improvement district) a New York. Casi aziendali e storie esemplari completano lo speciale che Mark Up distribuirà in occasione di Mapic. Lo speciale sarà inoltre acquistabile scrivendo una e-mail a info.mark.up@businessmedia24.com .

