Media

Max lancia quattro gadget per l'estate

Gli occhiali, lo zaino trolley, l'orologio e il beauty saranno in edicola dal 25 luglio con il maschile Rcs. L'iniziativa sarà sostenuta da una campagna pianificata su tv (canali curati da Prs Tv), radio (Radio105, Rmc, Rismi, Playradio) e stampa (quotidiani del gruppo).

 

Max, il maschile mensile di Rcs Periodici, propone ai lettori quattro nuovi gadget per l'estate: gli occhiali, lo zaino trolley, l'orologio e il beauty.

Le iniziative saranno lanciate durante il Word Cup Village organizzato da Mission in piazza Boscovich a Rimini (dal 9 di giugno al 9 di luglio) e durante l'evento Cincontriamo nell'ultimo weekend di giugno a Rimini, Riccione, Milano Marittima, Cattolica, Cesenatico.

Per questi eventi Rcs ha fatto stampare 250.000 cartoline che verranno distribuite da hostess e steward vestiti max generation.

L'iniziativa sarà sostenuta da una campagna pianificata su tv (canali curati da Prs Tv), radio (Radio105, Rmc, Rismi, Playradio) e stampa (quotidiani del gruppo).