UPDATE:
Uno psicologo per migliorare la cultura aziendale di WPP: parte della strategia Elevate28, la decisione è stata presa dal nuovo responsabile delle risorse umane Mark TaylorRai Pubblicità. “Oltre l'algoritmo”: l'intelligenza artificiale è un cambio di paradigma che ridisegna i mercati, le audience e le responsabilità di chi fa comunicazioneRenault alla Milano Design Week 2026 con The Frog is back: quando il Design torna a sorridere con LePub ItaliaAuricchio si riposiziona nel segno della contemporaneità e rinnova l'identità visiva con la campagna "Più che originale, l'originale" firmata LePub. Nuovo logo e2night torna al Fuorisalone 2026 per glo con ‘Y.O.U. Your Own Universe’: a Palazzo Moscova l’AI trasforma il pubblico in co-creatore con un'installazione del collettivo Numero CromaticoGruppo Mondadori. Marina Berlusconi sui risultati 2025: "Solidità e capacità di adattamento. Lo sviluppo trainato soprattutto dai libri, da cui derivano l’85% dei ricavi consolidati e dei margini, ma anche da operazioni strategiche nel digitale"Cannes Lions 2026: nel programma focus su innovazione, tecnologia, creatività e impatto. Assegnato a Oprah Winfrey il Cannes LionHeartItaliaonline lancia MARiO, l'assistente AI per le PMI italiane che lavora 24/7. Campagna TV e digitalLa Polpa in finissimi pezzi Mutti celebra cinquantacinque anni con una campagna firmata McCann all'insegna di "L'originale che ti rende originale".Bonsaininja vince la gara e porta Haier alla Milano Design Week 2026 con “Inside the Experience”. Cillo Legnani: "Abbiamo trasformato la cucina in un ambiente narrativo, dove design, luce e persone diventano i veri protagonisti"
Media

Maxim novembre: in edicola con il calendario di Victoria Silversted

Il numero di novembre di Maxim, in edicola a partire da domani 3 novembre, sarà accompagnato dal calendario di Victoria Silversted, immortalata per l'occasione dagli scatti di Angelo Gigli.  L'ex Playmate  protagonista del servizio di copertina occupa ache le pagine dello 'Speciale Sesso' all'interno del numero.

Il tema del sesso viene poi ripreso in modo più ironico in KaMaxim, il Kamasutra di Maxim.

All'interno della stesso numero, il mensile maschile celebra Luciano Ligabue che, posata per un attimo la chitarra, si sta ora dedicando alla scrittura di un libro di poesie e Rocco Siffredi, attore porno di cui è appena stata pubblicata una biografia.