Media
Maxus Italia migliore agenzia media per il Gruppo Nestlé
Dall’ultimo report di Aprais emerge che l'agenzia media è stata segnalata come migliore tra le circa 40 relazioni che Wpp-Group M ha con Nestlè in tutto il mondo.
Dall'ultimo report di Aprais, società indipendente che aiuta
il Gruppo Nestlé nella valutazione delle partnership e della
soddisfazione tra clienti e agenzie, emerge che Maxus Italiaè stata segnalata come migliore
agenzia media tra le circa 40 relazioni che Wpp-Group M ha con Nestlè in tutto
il mondo. (Nella foto Alessandro Campanini,
chairman di Maxus)
Questo risultato premia un efficace modello di partnership costruito negli ultimi anni fra Nestlè e Maxus nel nostro Paese. Condivisione profonda degli obiettivi di brand, integrazione dei processi, sviluppo in comune di tools, approcci avanzati di misurazione ed analisi dei risultati sono stati i passaggi fondamentali che hanno permesso di arrivare a un alto livello di soddisfazione reciproca.
L'interazione continua tra Marketing Nestlè, Media Team Nestlè e Maxus costituisce il pilastro fondamentale su cui poggia il successo di questa relazione, che ha consentito di sviluppare un approccio al media sofisticato ed estremamente efficace.

