Media
Media Partners debutta nel pianeta Beach Volley
Dopo l'sperienza a supporto della Fipav, in occasione dell'ultima edizione dei Campionati Europei di Volley (Roma 2005) e delle sei tappe italiane della World League maschile , Media Partners, società operante a livello internazionale nella gestione dei diritti media e nello sports marketing, debutta ufficialmente nel beach-volley.
Curerà, infatti, tutti i diritti commerciali-sponsoring-marketing-tv del nuovo circuito "Italian Beach Volley Series Master", composto da circa 20 tappe (tra giugno e settembre 2006), di cui ben otto coperte a livello televisivo (da parte di SportItalia con la creazione di un magazine di 26').
Presente, inoltre, Radio Italia nel ruolo di network radiofonico del tour. Grazie a questa nuova operazione il Gruppo Media Partners, agenzia di coordinamento delle attività marketing e sponsorship della Fipav, conferma il proprio interesse non solo per la pallavolo indoor (detiene i diritti tv delle prossime due edizioni degli Europei maschili/femminili), ma anche per l'outdoor, con l'obiettivo di far crescere velocemente questo nuovo format sportivo, catturando il maggior numero di aziende partner.