Media
Men's Health speciale moda/tendenze
Il mensile Mondadori-Rodale, diretto da Luigi Grella, presenterà un numero speciale, in occasione del Pitti Uomo , in edizione limitata e con una foliazione di 68 pagine, per raccontare tutte le ultime novità dello 'stile' e proporre i trend primavera/estate 2008.
Per quattro giorni la moda maschile scandisce il ritmo della città di
Firenze, dalle passerelle della Fortezza da Basso, agli
appuntamenti del Fashion District.
E proprio in occasione del Pitti Uomo, Men's Health, il mensile maschili che parla dell'evoluzione degli stili di vita e quindi anche dei linguaggi della moda, ha scelto di dedicare un numero speciale alle nuove tendenze della moda maschile. Il mensile Mondadori-Rodale, diretto da Luigi Grella, presenterà un numero speciale in edizione limitata e con una foliazione di 68 pagine, per raccontare tutte le ultime novità dello "stile" e proporre i trend primavera/estate 2008.
Il titolo dello speciale 'Trasformazione' è testimone del nuovo corso stilistico del mensile più letto al mondo, un prodotto che mostrerà ai lettori ma anche agli addetti ai lavori del settore moda il livello qualitativo raggiunto dalla proposta editoriale. Lo Speciale Moda e il giornale verranno distribuiti durante il Pitti Uomo all'interno di un elegante shopping bag insieme ad un salutare snack, che permetterà agli addetti ai lavori di prendersi una pausa durante le impegnative giornate della manifestazione. La distribuzione sarà effettuata da hostess brandizzate Men's Health, che per i loro spostamenti all'esterno della fiera utilizzeranno una Mini Cooper Clubman, per l'occasione co-sponsor di Men's Health.
Inoltre a seguire il Pitti Uomo e in occasione dell'uscita del numero di febbraio è prevista un'importante campagna pubblicitaria sui periodici Mondadori e su quotidiani nazionali come il Corriere della Sera, la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport. La campagna si avvarrà di un'innovativa proposta creativa che consentirà a vecchi e nuovi lettori di scoprire il nuovo taglio editoriale del giornale. La campagna è firmata dal creative consultant di Men's Health, Rickard Kust. Men's Health il cui nuovo corso è stato avviato ad ottobre 2007, ha riscontrato un buon interesse presso gli investitori pubblicitari. Infatti le pagine pubblicitarie raccolte segnano a gennaio +19,5% e a febbraio +25% rispetto al 2007