Media

Milly Carlucci racconta 'Notti sul ghiaccio' su Vero

Milly Carlucci, conduttrice del programma 'Notti sul ghiaccio' in onda il venerdì sera di RaiUno fino al 26 maggio, racconta a Vero, in edicola lunedì 8 maggio, la sua nuova avventura e la sua vita da mamma.

"Questa è un'emozione forte - ha affermato la Carlucci - perché sto facendo qualcosa che è davvero una mia grande passione. In un sol colpo ho unito i pattini, il ballo e la tv. Che vuoi che dica, sono la donna più felice del mondo. La scelta del cast è stata molto difficile. Cercavamo personaggi che perlomeno sapessero stare in piedi, con un minimo di equilibrio e un po' di voglia di rischiare. Il ghiaccio non perdona. Nei provini ci aveva impressionato per bravura Ilaria Capitani, la giornalista di Rai Tre. Poi, uscendo dalla pista, si è distratta un attimo: le è partito il pattino, è caduta e si è rotta il braccio".

Nello stesso articolo Fabrizio Del Noce, Direttore di Rai Uno parla del casting: "Ci sono delle difficoltà in più rispetto a 'Ballando con le Stelle', dove non importa che la gente sappia o meno ballare. Li, se i concorrenti non sono capaci, noi pensiamo di insegnarglielo. E se non ci riescono diventa uno spettacolo con delle persone, più o meno famose, che non sono in grado di imparare neppure con un maestro. Nel caso di 'Notti sul ghiaccio', invece, il non saper pattinare diventa un rischio. Ci si può fare male davvero".