Media

MINT - Milano International Antiques and Modern Art Exhibition si promuove con IgpDécaux

MINT - Milano International Antiques and Modern Art Exhibition è una manifestazione di prestigio, unica ed esclusiva, dedicata all'antiquariato e all'arte moderna, che si terrà a Milano al Superstudio Più (Via Tortona 27) dal 22 al 26 Novembre, con apertura al pubblico dalle ore 12 alle ore 21. La manifestazione nasce per iniziativa della Fondazione MINT Milano che ha come scopo la promozione e lo sviluppo internazionale dell'antiquariato e dell'arte moderna nel territorio. MINT comunica grazie alla partnership con IGPDécaux.

L'organizzazione di MINT è curata da Revolution Torino , società da anni specializzata nell'ideazione e attuazione di mostre ed eventi d'arte, che per questa manifestazione ha pensato di comunicare alla città di Milano grazie alla partnership con IGPDécaux. Molti gli spazi IGPDécaux occupati con l'annuncio di MINT: i tram che percorrono le strade centrali della città di Milano e altri strategici punti come ad esempio l'aeroporto Malpensa.

Nei giorni della manifestazione si svolgerà anche 'Ascolta di scrive': una serie di "visite" speciali, guidate da alcune delle "penne" più importanti nel settore: giornalisti di fama, critici ed esperti comunicatori del mondo dell'antiquariato e dell'arte moderna. L'idea di "Ascolta chi scrive" è di offrire al pubblico di appassionati o semplici curiosi l'opportunità di visitare la fiera con la "guida" di alcuni esperti del settore, con una visione non solo specialistica dell'arte. I visitatori possono scegliere e prenotare la "propria" visita prima della manifestazione, prenotando al numero 011 546284 o scrivendo a mint@mintexhibition.it.