
Media
Mondadori Media chiude il primo semestre 2023 in crescita a doppia cifra. 130 clienti per la talent agency Power e Zenzero. Santagata: "Nuova sede a New York"
In occasione della tavola rotonda "Italiani & Influencer: I protagonisti dei social visti dai loro follower", Andrea Santagata, CEO Mondadori Media, ha fornito alcuni aggiornamenti in merito all'andamento dell'azienda, e ha esordito dicendo: "Il mercato sta andando molto bene, abbiamo chiuso il primo semestre digitale a doppia cifra in termini di crescita, attendiamo solo la conferma per la seconda parte dell'anno".
Grande successo anche per le due Talent Agency Zenzero e Power che, al loro primo anno sul mercato, hanno già collaborato con 130 aziende superando di fatto le aspettative di Mondadori Media.
Parlando invece di nuovi investimenti, Santagata ha dichiarato che è stato lanciato da qualche mese un nuovo progetto all'interno di Mypersonaltrainer, ovvero Mypersonalpet, e ha ribadito il fatto che l'azienda ora è intenzionata ad evolvere ciò di cui già dispone, per esempio creando luoghi fisici per i brand. "Da poco abbiamo aperto Webboh, la prima community italiana della generazione Z, che ci permetterà di creare eventi. Per l'estate prossima vorremmo portarla a Sanremo".
In conclusione Santagata ha aggiunto che è stata aperta una piccola sede a New York: "Più di metà della nostra audience viene dagli Stati Uniti, 30 Milioni di fan. Ci stiamo guardando intorno".
Lorenzo Rocca