Media
Nasce Ho.St. il nuovo magazine di Partesa
Partesa, il più grande network distributivo specializzato
nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale
Ho.Re.Ca., lancia l'innovativo progetto editoriale Ho.St., la
voce periodica dei locali di Horeca Street, un magazine che si rivolge in modo
diretto a tutto il mercato.
Dando voce ad Horeca Street, via virtuale creata all'interno del sito www.partesa.it , l'azienda intende essere di supporto al proprio cliente e alla propria forza di vendita con uno strumento innovativo e ricco di informazioni che risponde ai tanti e diversi bisogni di ristoranti, pub, birrerie, bar e lounge bar. Ho.St. è un contenitore di spunti preziosi per lo sviluppo del business dei gestori dell'Ho.Re.Ca. al cui interno si alternano articoli di approfondimento specialistico, consigli delle maggiori aziende leader, interviste e spazi riservati agli inserzionisti. La particolarità del magazine è da ricercare nel punto di osservazione: per la prima volta un'azienda leader nella distribuzione Ho.Re.Ca. mette a disposizione i suoi 18 anni di esperienza evidenziando le opportunità di business, le peculiarità e le caratteristiche vincenti di ogni punto di consumo.
La suddivisione in quattro sezioni principali che riprendono il nome dei quattro locali di Horeca Street – il Biz Bar, il 4U Lounge bar, l'O'Smile Pub, il Ristorante I Sorrisi – è studiata per aiutare il lettore a ritrovarsi immediatamente nel proprio canale di riferimento. Al centro del magazine, inoltre, è presente un inserto speciale dedicato alle iniziative locali, con articoli e interviste espressamente pensate per il territorio in cui il magazine verrà distribuito. Nella prima edizione, questi speciali saranno dedicati alla province di Latina e Genova e alla regione Puglia con interessanti focus sulle attività promozionali e sui clienti di queste zone. Il magazine, che avrà cadenza trimestrale, verrà distribuito con una tiratura di 100.000 copie attraverso l'utilizzo di un database e di una targettizzazione degli indirizzi molto mirata sulla tipologia di locale.