Media
Nasce la nuova brand extension Cioè Max. Lancio da 100 mila copie
E' appena uscito nelle edicole Cioè Max, il nuovo mensile
per teenager pubblicato dalle Edizioni Cioè (Gruppo
Piscopo) e diretto da Lamberto Antonelli. Cioè Max è
la quarta brand extension dello storico settimanale Cioè, dopo i mensili
Cioè Girl e Cioè Test ed il bimestrale Cioè Posters
Special.
Cioè Max pubblica soprattutto interviste con gli attori e i cantanti preferiti dalle teenager: nel primo numero, tra gli altri sono stati intervistati Riccardo Scamarcio, Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Zac Efron e Jesse McCartney. Vi sono poi alcune rubriche su musica, cinema, test e astrologia. La rivista ha un formato grande 210x300 mm, una foliazione di 48 pagine ed un prezzo di copertina di 2,90 euro. La tiratura di lancio è di 100 mila copie.
In regalo con il primo numero, un doppio maxi-poster e, come gadget, un coloratissimo kit per manicure. La raccolta pubblicitaria è curata da PRS Stampa. "Con l'arrivo di Cioè Max, la già grande famiglia di Cioè continua a crescere - ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo - nonostante siano trascorsi ben 27 anni dall'uscita del primo numero del nostro storico settimanale. Del resto, questo brand è fortemente apprezzato dal pubblico femminile e sempre più consolidato anche sul mercato pubblicitario".