Media
Nasce Promo Night, 'volantino' per la comunicazione di marchi e servizi
Promo Night ,
il nuovo strumento per la comunicazione di
marchi e servizi, si presenta come un semplice volantino, ma è stampato in
quadricromia su carta patinata lucida 200 grammi nel formato 15 x 21 cm. Offre
la possibilità a chi lo riceve di avere agevolazioni ed ingressi gratuiti per la
maggior parte dei locali serali/notturni della propria città. Le promozioni
in esso contenute hanno la durata di un mese, ne vengono distribuite 40.000
copie mensili e sul retro del volantino è presente un unico sponsor.
Promo Night serve ai giovani per ottenere sconti reali ed agevolazioni per le serate della settimana, e ai locali notturni per farsi conoscere ed implementare la propria clientela. L' utente può approfittare delle agevolazioni fotocopiando e ritagliando il coupon relativo alla serata scelta e seguendone le istruzioni. Con i coupon di PROMO NIGHT si possono avere ingressi omaggio o riduzioni per i locali, consumazioni gratuite, prenotare cene a prezzi speciali, etc.
Promo Night viene distribuito in tutte le università milanesi, negli esercizi commerciali, nelle zone di passaggio e di aggregazione: fermate della metropolitana, vie e piazze principali. La distribuzione viene effettuata entro la prima settimana di ogni mese.
Promo Night è presente nel web all'indirizzo www.promonight.it; lo sponsor, quindi, acquisisce una esposizione anche nella rete. I 40.000 volantini raggiungono utenti compresi tra i 20 e i 45 anni.