Media

Nasce Promo Night, 'volantino' per la comunicazione di marchi e servizi

Stampato su carta patinata lucida nel formato 15 x 21 cm, offre la possibilità di avere agevolazioni ed ingressi gratuiti per i locali notturni della propria città. Le promozioni in esso contenute hanno la durata di un mese, ne vengono distribuite 40.000 copie mensili e sul volantino è presente un unico sponsor.

Promo Night , il nuovo strumento per la comunicazione di marchi e servizi, si presenta come un semplice volantino, ma è stampato in quadricromia su carta patinata lucida 200 grammi nel formato 15 x 21 cm. Offre la possibilità a chi lo riceve di avere agevolazioni ed ingressi gratuiti per la maggior parte dei locali serali/notturni della propria città. Le promozioni in esso contenute hanno la durata di un mese, ne vengono distribuite 40.000 copie mensili e sul retro del volantino è presente un unico sponsor.

Promo Night serve ai giovani per ottenere sconti reali ed agevolazioni per le serate della settimana, e ai locali notturni per farsi conoscere ed implementare la propria clientela. L' utente può approfittare delle agevolazioni fotocopiando e ritagliando il coupon relativo alla serata scelta e seguendone le istruzioni. Con i coupon di PROMO NIGHT si possono avere ingressi omaggio o riduzioni per i locali, consumazioni gratuite, prenotare cene a prezzi speciali, etc.

Promo Night viene distribuito in tutte le università milanesi, negli esercizi commerciali, nelle zone di passaggio e di aggregazione: fermate della metropolitana, vie e piazze principali. La distribuzione viene effettuata entro la prima settimana di ogni mese. 

 Promo Night è presente nel web all'indirizzo  www.promonight.it; lo sponsor, quindi, acquisisce una esposizione anche nella rete. I 40.000 volantini raggiungono utenti compresi tra i 20 e i 45 anni.