Media
Next Publicitate alla conquista dei Balcani
E' diventata operativa in questi giorni la sede di Next Publicitate nel centro di Timisoara. La società del Gruppo Media Next è la prima agenzia media per le aziende italiane che vogliono pianificare nel mercato pubblicitario dei Paesi Balcanici.
In seguito a un attento studio della situazione dell'advertising locale, l'agenzia è in grado di offrire le migliori soluzioni per entrare a far parte del mercato dell'adv dei Balcani da protagonisti. Next Publicitate ha inoltre una conoscenza data dall'esperienza di professionisti locali e un metodo di gestione che ne ha già sancito il successo in altre aree strategiche, come la Russia.
"Il punto di forza di Next Publicitate - spiega Domenico Zambarelli (nella foto), amministratore del Gruppo Media Next - è l'approfondita conoscenza della situazione dell'advertising dei Paesi. Siamo in grado di dare ai nostri clienti un quadro preciso di ciò che possono ottenere sul mercato dei paesi balcanici, attraverso banche dati e strumenti di analisi proprietari. Una conoscenza che parte dal cuore di un territorio ricco di opportunità. La nostra sede si trova in una posizione non solo centrale di Timisoara, ma anche dell'intera area balcanica, essendo a due ore dalle principali città, come Budapest e Belgrado".