UPDATE:
Autostrade per l’Italia lancia insieme alla Polizia di Stato la campagna istituzionale "Guida senza rischi" per promuovere la sicurezza stradale e i comportamenti corretti alla guidaIn qualità di Official Sparkling Wine Sponsor di Milano Cortina 2026, il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC presenta il murale dedicato al panettone firmato MateLotrek firma l'ideazione, la produzione e la strategia media del nuovo spot TV di Aurora Biofarma dedicato a Marial, il dispositivo medico contro il reflusso gastroesofageoFIEG: in un contesto di costi crescenti e ricavi in calo, Riffeser Monti avverte che numerosi giornali rischiano ristrutturazioni con conseguenze negative su completezza dell'informazione e occupazioneGrandi Stazioni Retail: Milano Centrale rinasce con un investimento da 20 milioni di euroGiovanni Perosino lascia Maserati e viene nominato senior vice president marketing di Gucciiliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FS
Media

Next Publicitate alla conquista dei Balcani

E' operativa la sede di Timisoara della società del Gruppo Media Next, la prima agenzia media per le aziende italiane che vogliono pianificare nel mercato pubblicitario dei Paesi Balcanici.

E' diventata operativa in questi giorni la sede di Next Publicitate nel centro di Timisoara. La società del Gruppo Media Next  è la prima agenzia media per le aziende italiane che vogliono pianificare nel mercato pubblicitario dei Paesi Balcanici.

In seguito a un attento studio della situazione dell'advertising locale, l'agenzia è in grado di offrire le migliori soluzioni per entrare a far parte del mercato dell'adv dei Balcani da protagonisti. Next Publicitate ha inoltre una conoscenza data dall'esperienza di professionisti locali e un metodo di gestione che ne ha già sancito il successo in altre aree strategiche, come la Russia.

"Il punto di forza di Next Publicitate - spiega Domenico Zambarelli (nella foto), amministratore del Gruppo Media Next - è l'approfondita conoscenza della situazione dell'advertising dei Paesi. Siamo in grado di dare ai nostri clienti un quadro preciso di ciò che possono ottenere sul mercato dei paesi balcanici, attraverso banche dati e strumenti di analisi proprietari. Una conoscenza che parte dal cuore di un territorio ricco di opportunità. La nostra sede si trova in una posizione non solo centrale di Timisoara, ma anche dell'intera area balcanica, essendo a due ore dalle principali città, come Budapest e Belgrado".