Media

Novità free press: a Roma nasce Mia

Il mensile a target femminile è stampato da Mondadori, ha un formato 21 x 28 con una filiazione di 64 pagine su carta lucida patinata, e verrà distribuito gratuitamente in locali trendy, palestre, librerie, negozi, ristoranti e nei punti nevralgici della città.

E' nato Mia, free-press di qualità per le donne, un periodico mensile maneggevole e 'ultrapatinato', offerto alle romane ed ai romani. Mia è una vera novità nei media free press ad oggi presenti in Italia ed a Roma perché si tratta del primo city magazine al femminile distribuito gratuitamente ogni mese in locali trendy, palestre, librerie, negozi, ristoranti e nei punti nevralgici della città.

Inoltre, in occasione di ogni uscita, il magazine sarà spedito a tutto il mondo delle istituzioni nazionali (Deputati, Senatori, Governo) e locali (Consiglio e Giunta Comunale, Regionale, Provinciale). Mia è stampata da Mondadori e confezionata in modo elegante, ha un formato 21 x 28 con una filiazione di 64 pagine su carta lucida patinata. Tre direttori per un giornale autenticamente fuori dagli schemi: Paola Guerci (direttore responsabile) che ha al suo attivo incarichi politico amministrativi a Roma ed in Provincia, Fabio Torriero (direttore), docente di comunicazione, editorialista de il "Tempo", Tiziana Rocca (comunicazione), la più nota pr di Roma.

Nel primo numero "Mia" ha già stregato: Cristiana Capotondi, Barbara Chiappini, Eleonora Pedron, Dolcenera, Claudia Ruffo, Anna Tatangelo, Caterina Balivo, Uto Ughi, Vittorio Sgarbi, Anna La Rosa, Angelo Crespi, Fabio Firmani, Nicolas Vaporidis, Carla Rocchi, Matilde Brandi, Silvia Garambois, Luisa Todini, Raffaela Milano, Rita Fantozzi (portavoce di Gianfranco Fini) e Ilaria Capitani (portavoce di Walter Veltroni).