Media
Novità Publikompass: nuova sede e nuovo cliente
Il direttore generale di Publikompass,
Fabrizio Masini (nella foto), contattato da
Advexpress nel pomeriggio di oggi, ha
annunciato il cambio di sede della concessionaria di pubblicità.
"Dal 1986 la sede di Publikompass era situata in due edifici collegati tra loro in Sant'Ambrogio e precisamente in Via Carducci - ha così iniziato il suo intervento Masini -. Da lunedì 28 la sede si trasferisce in viale Washington 70. Parliamo di un trasferimento di circa 120 persone, tutti i dipendenti della sede centrale di Milano".
Parlando del 2008 Masini ha sottolineato l'acquisizione nel portafolio clienti de Il Giornale di Toscana, di cui gestirà la raccolta pubblicitaria. "Un portafolio clienti a tutto tondo, in Toscana infatti ci occupiamo anche de l'Unità, del Corriere dello Sport Stadio e di Radio Subasio. Ad occuparsi della filiera locale toscana è Leonardo Liuzzi , responsabile".
A proposito del discusso cambio di editore per il quotidiano l'Unità Masini ha affermato: "Con l'Unità stiamo lavorando bene, portando avanti tra l'altro un progetto di sviluppo tecnologico del sistema operativo interno. Per quanto ci riguarda continuiamo a fare il meglio a prescindere dalle vicende della proprietà sulle quali non abbiamo voce in capitolo".
Roberta Surini