Media

Nuovo direttore e restyling per Vip

Alla guida del settimanale di gossip pubblicato dalla Piscopo Editore arriva Andrea David Ciattini. Inoltre, il restyling grafico ha riguardato il logo e l'intera impaginazione. La tiratura di lancio è stata di 100mila copie.

Grandi novità per Vip, il settimanale di gossip pubblicato dalla Piscopo Editore (Gruppo Piscopo). Innanzitutto, la testata ha un nuovo direttore: si tratta di Andrea David Ciattini, giornalista romano già collaboratore del gruppo editoriale di Fabio Piscopo. Nelle ultime settimane, la rivista è stata anche sottoposta ad un approfondito restyling grafico, che ha riguardato il logo e l'intera impaginazione, per renderla più agile, simpatica e moderna. Il formato è ora di 200 x 275 mm e la foliazione di 82 pagine. 

Novità anche per i contenuti del settimanale Vip, con ampi servizi fotografici esclusivi, tante interviste e rubriche. La copertina del numero appena giunto nelle edicole è dedicata principalmente al nuovo flirt tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la bella valletta di Pupo nella trasmissione "Il malloppo". Ridotto il prezzo di copertina, ora a solo un euro.

La tiratura di lancio è stata di 100mila copie. La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Empire di Milano. 

"Con il restyling di Vip, prosegue il rilancio delle riviste di gossip del nostro gruppo, tra cui figurano anche i mensili Vip Party e Vip Mese", ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo. "Grazie alla forza del nostro brand, siamo certi di poter avere un ruolo più importante in questo settore, nonostante il sempre maggior numero di riviste di gossip nelle edicole".