Media
Nuovo direttore e restyling per Vip
Grandi novità per Vip, il settimanale di gossip pubblicato
dalla Piscopo Editore (Gruppo Piscopo). Innanzitutto, la
testata ha un nuovo direttore: si tratta di Andrea David
Ciattini, giornalista romano già collaboratore del gruppo editoriale di
Fabio Piscopo. Nelle ultime settimane, la rivista è stata anche sottoposta
ad un approfondito restyling grafico, che ha riguardato il logo e l'intera
impaginazione, per renderla più agile, simpatica e moderna. Il formato è ora di
200 x 275 mm e la foliazione di 82 pagine.
Novità anche per i contenuti del settimanale Vip, con ampi servizi fotografici esclusivi, tante interviste e rubriche. La copertina del numero appena giunto nelle edicole è dedicata principalmente al nuovo flirt tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la bella valletta di Pupo nella trasmissione "Il malloppo". Ridotto il prezzo di copertina, ora a solo un euro.
La tiratura di lancio è stata di 100mila copie. La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Empire di Milano.
"Con il restyling di Vip, prosegue il rilancio delle riviste di gossip del nostro gruppo, tra cui figurano anche i mensili Vip Party e Vip Mese", ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo. "Grazie alla forza del nostro brand, siamo certi di poter avere un ruolo più importante in questo settore, nonostante il sempre maggior numero di riviste di gossip nelle edicole".