UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Nuovo numero ricco di speciali per Panorama First

L'allegato mensile di Panorama diretto da Emanuele Farneti propone nel nuovo numero uno speciale sull'attore Adrien Brody, un servizio dedicato a 16 grandi scrittori italiani di questi anni e le lettere inedite dello scrittore statunitense Norman Mailer.

Panorama First, l'allegato mensile di Panorama diretto da Emanuele Farneti, è in edicola questo mese con un numero da collezione. La copertina è dedicata all'attore Adrien Brody, protagonista di una serie di ritratti realizzati dalla fotografa america Sylvia Plachy , madre dell'attore. Sul magazine trovano spazio 35 anni di ritratti che la Plachy ha dedicato al figlio, un grande percorso di formazione, che segue l'attore dai primi passi al grande successo internazionale.

Sullo sfondo, le strade di New York si alternano ai numerosi set dei film di Brody. Le fotografie saranno in esposizione anche a Roma con il titolo 'The amazing Brody' da sabato 25 ottobre a sabato 1 novembre; la mostra, allestita nello spazio My Cup Of Tea, è stata organizzata dalla Galleria Cedro 26 in collaborazione con il mensile Mondadori .

Da sabato 25 ottobre, inoltre, sempre a Roma, First sarà presente anche alla mostra 'Bond girls', realizzata da Fabio Lovino (presso River Loft, via di Pietralta 159A). In esposizione le foto del particolare servizio pubblicato mensile nel numero precedente del mensile, in omaggio all'autore di James Bond.

Oltre allo speciale su Adrien Brody, questo numero della rivista presenta anche il servizio, 'Tracce d'autore', dedicato ai grandi scrittori italiani di questi anni. Erri De Luca, Alessandro Piperno, Paolo Giordano, Federico Moccia, Carlo Fruttero, Valerio Massimo Manfredi, Susanna Tamaro, Enrico Brizzi, Aldo Nove, Andrea G.Pinketts, Antonio Scurati, Chiara Gamberale, Francesco Carofoglio, Gianrico Carofiglio, Giancarlo De Cataldo, Salvatore Niffoi , sono i sedici autori ritratti in scatti inediti nei loro luoghi di ispirazione.

Le immagini sono accompagnate da testi realizzati dagli stessi scrittori in esclusiva per First. Infine la sezione 'first story' ospita lettere inedite di Norman Mailer , uno dei maggiori scrittori statunitensi dell'ultimo secolo, celebre per il suo ruolo di provocatore, che denunciò fino all'ultimo le nevrosi americane.