UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Oggi in edicola il secondo numero di 'IL'

Il secondo numero del mensile del Sole 24 ORE, curato da Walter Mariotti e diretto da Ferruccio de Bortoli, è supportato da una campagna stampa firmata Red Cell e pianificata da Mediaedge:cia.

E' oggi in edicola il 2° numero di "IL – Il maschile del Sole 24 ORE", il magazine mensile del Sole 24 ORE che ha debuttato il mese scorso.

Tema di copertina di questo numero è il ritorno alla sobrietà di pensiero e di comportamento dopo il crollo di Wall Street e dei mercati finanziari internazionali. La difesa della globalizzazione è affidata a Chris Patten , rettore di Oxford.

Altro tema portante del numero è il ruolo nuovo assunto dalle donne, cui è dedicata la sezione "Tendenze". Stiliste, top manager, ministri e persino direttrici di orchestra e capi dell'esercito: le donne scalano sempre di più i vertici del potere. Per citare alcuni tra i nomi più noti: dall'a.d. di Pepsi Cola Indra Nooyi al premier in pectore di Israele Tzipi Livni; dall'architetto di fama mondiale Zaha Hadid al ministro degli Emirati Arabi Sheika Lubna Al Qasimi; da Stella Mc Cartney, indiscussa firma della moda a soli 37 anni, a Fabiola Gianotti, la fisica milanese ai vertici del Cern di Ginevra. 

Curato da Walter Mariotti sotto la Direzione Responsabile di Ferruccio de Bortoli , "IL" è un maschile che vuole raccontare le passioni culturali e non dell'uomo contemporaneo.

A supporto è prevista una campagna stampa firmata Red Cell e pianificata da Mediaedge:cia.