Media

Pc più protetto grazie a 'Panda Internet Security 2008'

Questo mese Pc Professionale offre ai lettori, a 16,90 euro oltre al prezzo della rivista, 'Panda Internet Security 2008' , software per la sicurezza del pc, che offre una protezione totale da ogni genere di minacce provenienti dal web.

Panda Internet Security, infatti, è una suite che fornisce, oltre alla protezione dai virus, un personal firewall che mette al sicuro il computer durante la connessione a Internet, un antispyware per bloccare i programmi insidiosi che possono mettere a repentaglio la privacy e un antippam per bloccare tutta la pubblicità indesiderata.

Il programma include anche un prezioso strumento di antiphishing per tutelare i dati personali dal fenomeno dilagante sul web del furto d'identità online, pericolo che affligge tutti i siti dove avvengono transazioni e acquisti. Infine, grazie ad un AntiRootkit, Panda permette di scovare la presenza di software nascosti nell'hard disk e con il 'parental control' fornisce un valido aiuto ai genitori per assicurarsi che i ragazzi visitino solo pagine e siti web appropriati alla loro età.

Il programma anti-virus, proposto dal mensile Mondadori nella suite completa fino al 26 novembre, è semplice da utilizzare e non richiede specifiche competenze di programmazione. Ai lettori della rivista viene inoltre offerta la possibilità di effettuare l'aggiornamento gratuito a Panda Internet Security 2009.