Media

Per manager dinamici è in arrivo InnovationPeople

La nuova iniziativa editoriale, in uscita a metà dicembre, è realizzata da Lineaedp, settimanale di informatica edito da il Sole 24 Ore Business Media. Sarà stampata in formato tabloid, a colori e distribuita in 25.000 copie a un panel di professionisti operanti in tutti i più importanti settori imprenditoriali e della p.a.

Lineaedp, settimanale di informatica edito da il Sole 24 Ore Business Media, ha realizzato InnovationPeople, una nuova iniziativa editoriale, in uscita a metà dicembre. InnovationPeople, è dedicato alle aziende innovative e a quei manager e imprenditori che si sono segnalati per la loro dinamicità, intelligenza e intraprendenza.

Grazie a interviste esclusive, saranno illustrati il ruolo e l'importanza che queste aziende hanno nella crescita e nello sviluppo del mercato Ict in Italia. Le interviste oltre ad essere pubblicate sulla rivista, saranno disponibili anche online sul sito di Lineaedp, www.lineaedp.it, dove ogni intervista sarà accompagnata e completata da un video. Su InnovationPeople, in distribuzione da metà dicembre, sarà dato ampio spazio a Pierfilippo Roggero, presidente e amministratore delegato di Fujitsu Siemens Computers Italia, e ai casi aziendali di Maitaly, Phion e Ready Informatica. InnovationPeople è il palcoscenico ideale per quegli imprenditori e quei manager che con le loro aziende contribuiscono allo sviluppo del mercato dell'Ict. La nuova iniziativa costituisce un'importante occasione per raccontare la propria esperienza e presentare la propria azienda al panorama qualificato dell'imprenditoria italiana che è abitualmente raggiunto da Lineaedp.

InnovationPeople, sottotitolo 'Manager per l'innovazione e innovazione per i manager', sarà stampato in formato tabloid, a colori e distribuito in 25.000 copie a un panel di professionisti operanti in tutti i più importanti settori imprenditoriali e della pubblica amministrazione. La nuova iniziativa, che si rivolge ai Cio, agli It manager, ai consulenti, agli It staff e management con ruolo importante nelle decisioni Ict, si candida a diventare un importante strumento di aggiornamento, approfondimento e di interpretazione del mercato pensato per tutti i professionisti presenti nelle imprese di grandi, medie e piccole dimensioni.