Media

Perricone: "La raccolta Rcs procede meglio del mercato"

Contattato in occasione dell'incontro 'Editoria e new media' organizzato dal Capitolo Italiano di IAA, l'ad RCS Media Group Antonello Perricone ha rilasciato alcune battute sull'andamento dell'azienda. Cambio di direzione al Corriere e dismissione Crn non sono all'ordine del giorno.

Porte chiuse alla stampa oggi per l'incontro 'Editoria e new media: sfide e opportunità di una rivoluzione annunciata' organizzato a Milano dal Capitolo Italiano di IAA, International Advertising Association, con la partecipazione dell' ad RCS Media Group Antonello Perricone.

Contattato al momento dell'arrivo presso la sede dell'incontro, Perricone ha rilasciato alcune battute a proposito dell'andamento di RCS.

"Qualsiasi previsione, in questo momento – ha affermato l'ad RCS – è fuori luogo. La visibilità è scarsissima. La raccolta di Rcs, in ogni caso, procede meglio del mercato".

Per quanto riguarda altre novità, Perricone ha spiegato che "Il cambio di direttore al Corriere della Sera non è un tema presente sul tavolo delle trattative". Nessun commento, infine, su eventuali piani di dismissione del circuito radiofonico CNR.