UPDATE:
Equativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON Italia
Media

Pill Box, GrigioMilano.it, GrigioTorino.it e PillBox.it: nasce un nuovo gruppo editoriale

Il gruppo già vanta un numero considerevole di lettori, ogni mese infatti, si raggiungono complessivamente tre milioni di contatti. Il target di riferimento di questo nuovo social network è formato da ragazzi e ragazze.

Dall'idea di alcuni giovani nasce un gruppo editoriale che già vanta un numero considerevole di lettori, ogni mese infatti, si raggiungono complessivamente tre milioni di contatti. Il target di riferimento di questo nuovo social network è formato da ragazzi e ragazze sulla soglia dell'età adulta e della nuova vita che li attende, tra i 20 e i 35 anni prevalentemente studenti.

Per l'occasione la rivista Pill Box si rinnova nella forma, sperimenta la diffusione tramite canale pay e free, aumenta la diffusione e il restyling grafico si allarga a tutti i mezzi del gruppo editoriale. Il formato della rivista è ora di 17 x 24 cm, da febbraio sarà in vendita presso le librerie Rizzoli di Milano e distribuito gratuitamente con una diffusione nettamente più capillare poiché la distribuzione sarà affidata ad un partner esterno. Tutti questi cambiamenti vengono effettuati mantenendo inalterata la qualità del prodotto.

Pill Box informa e orienta con un linguaggio semplice e diretto. I contenuti di Pill Box sono caratterizzati da interviste esclusive, inchieste di attualità e consigli su tempo libero, lifestyle, lavoro, moda, musica, cinema, arte & eventi. Per tener fede ai suoi principi editoriali il numero di febbraio tratterà il tema del lavoro con un'intervista esclusiva a Giorgio D'Amore, Presidente dei Giovani Imprenditori Assolombarda.