UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Media

Pill Box, GrigioMilano.it, GrigioTorino.it e PillBox.it: nasce un nuovo gruppo editoriale

Il gruppo già vanta un numero considerevole di lettori, ogni mese infatti, si raggiungono complessivamente tre milioni di contatti. Il target di riferimento di questo nuovo social network è formato da ragazzi e ragazze.

Dall'idea di alcuni giovani nasce un gruppo editoriale che già vanta un numero considerevole di lettori, ogni mese infatti, si raggiungono complessivamente tre milioni di contatti. Il target di riferimento di questo nuovo social network è formato da ragazzi e ragazze sulla soglia dell'età adulta e della nuova vita che li attende, tra i 20 e i 35 anni prevalentemente studenti.

Per l'occasione la rivista Pill Box si rinnova nella forma, sperimenta la diffusione tramite canale pay e free, aumenta la diffusione e il restyling grafico si allarga a tutti i mezzi del gruppo editoriale. Il formato della rivista è ora di 17 x 24 cm, da febbraio sarà in vendita presso le librerie Rizzoli di Milano e distribuito gratuitamente con una diffusione nettamente più capillare poiché la distribuzione sarà affidata ad un partner esterno. Tutti questi cambiamenti vengono effettuati mantenendo inalterata la qualità del prodotto.

Pill Box informa e orienta con un linguaggio semplice e diretto. I contenuti di Pill Box sono caratterizzati da interviste esclusive, inchieste di attualità e consigli su tempo libero, lifestyle, lavoro, moda, musica, cinema, arte & eventi. Per tener fede ai suoi principi editoriali il numero di febbraio tratterà il tema del lavoro con un'intervista esclusiva a Giorgio D'Amore, Presidente dei Giovani Imprenditori Assolombarda.