Media
Play Press e Sony festeggiano il 50°numero della rivista ufficiale
A sostegno dei 50 numeri di PlayStation 2 Magazine Ufficiale, Sony Computer Entertainment Italia e Play Press Publishing hanno pianificato sulla rivista una campagna stampa firmata Tbwa e ampliata sul sito www.palystationplanet.it.
Sony Computer Entertainment Italia, per festeggiare i 50
mesi di stretta collaborazione con Play Press Publishing, ha
dedicato alla pubblicazione di punta della casa editrice una campagna
pubblicitaria a tema che, nella creatività, esalta i 50 mesi di stretta
collaborazione fra le due aziende.
"Una partnership che dura da 50 numeri di PlayStation 2 Magazine Ufficiale , il magazine ufficiale di PlayStation 2 è, dopo quasi 5 anni dall'acquisizione dei diritti da parte di Play Press, la rivista più venduta nel panorama editoriale italiano dedicata ai videogame", così commenta Simone Fenu marketing manager in Play Press. "La decisione da parte nostra e di Sony Computer Entertainment Italia, di creare una campagna pubblicitaria completamente dedicata alla Rivista, nasce dall'intento di premiare il sodalizio che ha dato modo al magazine ufficiale di rinnovarsi, di crescere e di diventare quello che oggi è: una magazine di riferimento e di successo".
"In questi anni abbiamo costruito un rapporto sempre più forte con il nostro magazine Ufficiale. Il n.50 è un obiettivo raggiunto molto importante e un punto di partenza per lanciarci nella nuova generazione di console" commenta Giulia Regano, communication manager in Sony Computer Entertainment. La campagna pubblicitaria presente su Playstation 2 Magazine Ufficiale sarà poi ampliata sul sito www.palystationplanet.it . La creatività è stata curata da Tbwa.
La raccolta pubblicitaria è curata da Lorenza Borroni .