UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Media

Play Radio lancia il Playlibro

"Il Gabbiano Jonathan Linvingston", romanzo culto di Richard Bach, uno dei libri più amati dalle generazioni degli anni 70, arriva sui telefonini. Lo farà grazie al Playlibro, la novità lanciata da Play Radio, partner radiofonico della Fiera Internazionale del Libro che si svolgerà a Torino dal 4 all'8 maggio 2006.

Il Playlibro, che nasce della collaborazione tra RCS Libri e RCS Broadcast attraverso Play Radio, sarà il primo volume di una nuova generazione di "audiolibri" su memory card e consentirà di unire il piacere della lettura al fascino della narrazione e alla semplicità delle nuove tecnologie, per ascoltare e vivere le emozioni dei grandi capolavori della letteratura sui nuovi supporti digitali: un pc, un lettore mp3, un palmare e soprattutto i telefoni portatili.

Il primo Playlibro "Il Gabbiano Jonathan Livingston", sarà in vendita nelle librerie, nei computer shop, nei negozi di telefonia cellulare. L'audiolibro, grazie all'insolito clima di narrazione, promette di accompagnare l'audiolettore in una singolare avventura di volo. Il Playlibro utilizza un RS-MMC (reduced size MultiMedia Card) da 128 MB ed è compatibile con numerosi telefoni cellulari di ultima generazione. Partner tecnologici dell'iniziativa: Encoding a cura di Neos e produzione a cura della GDD, Gruppo Dmail.

Play Radio sarà presente alla Fiera Internazionale del Libro di Torino con una propria postazione da cui ogni giorno trasmetterà in diretta dalle 18.00 alle 20.00 Citofonare Play, il programma di approfondimento su costume e spettacolo, condotto da Flavia Cercato e La Giada.