Media

Play Radio presenta il nuovo gioco online 'Tutti per uno'

Play Radio, l'emittente radiofonica nazionale del gruppo RCS, lancia sul web 'Tutti per uno', un gioco a premi che coinvolgerà i radioascoltatori attraverso un meccanismo di 'member get member'.

Dal 20 novembre 2006 a luglio 2007 basterà infatti mandare un sms o compilare un modulo sul sito www.playradio.it per ricevere un codice alfa-numerico via sms o via mail. Invitando i propri amici a creare una squadra di almeno dieci persone, si potrà vincere un 'instant win' e concorrere all'estrazione di premi settimanali, mensili e di un super premio finale.

Ogni componente potrà contribuire alla vincita del proprio capo squadra inviando in radio il codice di origine e avrà a sua volta la possibilità di costruire una propria squadra da capitanare, ricevendo un nuovo codice alfa-numerico. In palio per gli ascoltatori di Play Radio una Peugeot 1007 con porte elettriche scorrevoli, abbonamenti semestrali alla rivista Beat Magazine, week end in tutta Europa offerti da Lastminute.com, stampanti laser a colori di ultima generazione firmate Oki Printing Solutions e navigatori satellitari portatili Garmin.