UPDATE:
Equativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON Italia
Media

'Pranzo di gala' oggi a Milano per Die Zeit

K.media e GWP hanno organizzato nello storico Palazzo Bovara di Corso Venezia un pranzo in onore di Giovanni di Lorenzo, direttore del giornale tedesco Die Zeit, rappresentato in Italia per la raccolta pubblicitaria da K.media.

K.media e GWP hanno organizzato oggi, venerdì 27 ottobre 2006 alle ore 12.30, nello storico Palazzo Bovara di Corso Venezia a Milano, per il secondo anno consecutivo un pranzo in onore di Giovanni di Lorenzo, il direttore del giornale tedesco Die Zeit.

Giovanni di Lorenzo ha conquistato con il suo carisma non solo i tedeschi, che fedelmente comprano e leggono Die Zeit ogni settimana, ma anche gli italiani, che ne appezzano le qualità di giornalista e di uomo pubblico. Per i presenti al pranzo, top managers di pubblicità e PR dei maggiori gruppi e aziende moda-lusso made in Italy, è stato un momento di grande interesse e grande emozione: l'incontro con un uomo d'eccezione e con il settimanale tedesco che da 60 anni con i suoi articoli di politica e cultura contribuisce a scrivere una pagina in più della storia tedesca e mondiale.

Il successo di Die Zeit si può anche esprimere in cifre: 488.000 copie vendute e ben 2.066.000 fedeli lettori sull'intero territorio nazionale, un vero e proprio fenomeno se si pensa alla recente crisi della carta stampata. Die Zeit è rappresentato in Italia per la raccolta pubblicitaria da K.media.