Media

'Pranzo di gala' oggi a Milano per Die Zeit

K.media e GWP hanno organizzato nello storico Palazzo Bovara di Corso Venezia un pranzo in onore di Giovanni di Lorenzo, direttore del giornale tedesco Die Zeit, rappresentato in Italia per la raccolta pubblicitaria da K.media.

K.media e GWP hanno organizzato oggi, venerdì 27 ottobre 2006 alle ore 12.30, nello storico Palazzo Bovara di Corso Venezia a Milano, per il secondo anno consecutivo un pranzo in onore di Giovanni di Lorenzo, il direttore del giornale tedesco Die Zeit.

Giovanni di Lorenzo ha conquistato con il suo carisma non solo i tedeschi, che fedelmente comprano e leggono Die Zeit ogni settimana, ma anche gli italiani, che ne appezzano le qualità di giornalista e di uomo pubblico. Per i presenti al pranzo, top managers di pubblicità e PR dei maggiori gruppi e aziende moda-lusso made in Italy, è stato un momento di grande interesse e grande emozione: l'incontro con un uomo d'eccezione e con il settimanale tedesco che da 60 anni con i suoi articoli di politica e cultura contribuisce a scrivere una pagina in più della storia tedesca e mondiale.

Il successo di Die Zeit si può anche esprimere in cifre: 488.000 copie vendute e ben 2.066.000 fedeli lettori sull'intero territorio nazionale, un vero e proprio fenomeno se si pensa alla recente crisi della carta stampata. Die Zeit è rappresentato in Italia per la raccolta pubblicitaria da K.media.