Media

Prende il via a settembre il palinsesto di Energy 98e2 New Hit Radio

La nuova emittente lombarda, in onda dal 7 gennaio 2006,  con la sua copertura raggiunge un bacino potenziale di 9 milioni di ascoltatori. Proseguono intanto porta gli incontri per la definizione della concessionaria pubblicitaria.

Energy 98e2 New Hit Radio è il nuovo progetto radiofonico in onda dal 7 gennaio 2006 sui 98,200 in Fm. Il progetto di Cominvest nasce dall'esperienza pluridecennale dello staff editoriale e manageriale. La playlist prevede un'accurata selezione della musica pubblicata negli ultimi 50 anni, attraverso un attento processo di rimasterizzazione che consente anche ai successi del passato di avere la stessa qualità audio dei successi di oggi.

Energy 98e2 New Hit Radio è una radio lombarda che con la sua copertura raggiunge un bacino potenziale di 9 milioni di ascoltatori, ed è fruibile anche in parte del Piemonte e dell'Emilia Romagna. L'emittente si rivolge ad un target uomo/donna compreso fra i 20 ed i 50 anni, riconoscendo però come target primario quello compreso fra i 25 ed i 45 anni. Attualmente la programmazione prevede musica ed informazione, ma da settembre 2006 partirà il primo palinsesto che vedrà la partecipazione di dj. L'emittente è fruibile anche in streaming audio su www.energy98e2.it

La strategia commerciale prevede la messa in onda di pubblicità a carattere regionale e nazionale (con esclusione di quella prettamente locale). I cluster pubblicitari sono attualmente chiusi (non va dunque in onda pubblicità) essendo ancora in corso gli incontri per la definizione della concessionaria pubblicitaria.