Media

Presentata oggi la guida alla Milano a 5 stelle

'Via Montenapoleone' nasce dall'incontro fra Class Editori, leader nell'editoria dedicata al lifestyle, alla moda e al lusso, e Dv Factory, società specializzata nell'ideazione di nuovi media.

E' stata presentata questa mattina a Milano presso il Centro Congressi di Via Montenapoleone 6a 'Via Montenapoleone The Luxury Pocket Guide', la guida dedicata ai turisti d'élite, agli executive e a tutti i professionisti che soggiornano nel capoluogo lombardo per piacere o per business, comunque in first class.

Erano presenti Claudia Buccellati, presidente dell'Associazione della Via Monte Napoleone, Raffaella Finzi, direttore di Class, e Luca Galiati, divisione new media Dv Factory.

'Via Montenapoleone, The Luxury Pocket Guide' è un vero e proprio nuovo media, una guida pubblicata in italiano, inglese e russo, con cadenza trimestrale seguendo l'alternanza delle stagioni, in un pratico formato pocket. Una guida che è unica così come la strada che rappresenta, simbolo del Made in Italy e del successo della creatività italiana nella moda e nel lusso.

Il progetto nasce dall'incontro fra Class Editori, leader nell'editoria dedicata al lifestyle, alla moda e al lusso, e Dv Factory, società specializzata nell'ideazione di nuovi media, per offrire a tutti coloro che amano e vogliono scoprire il meglio della Milano a cinque stelle. Una guida elegante e distintiva, un'agenda selezionata con i più esclusivi appuntamenti milanesi: il cartellone e le prime degli spettacoli, le inaugurazioni e il calendario delle grandi mostre, degli eventi di maggior richiamo, le grandi rassegne fieristiche e le occasioni di intrattenimento culturale e mondano. E ancora una scelta mirata dei ristoranti e, dei locali culto e delle mete del benessere sotto la Madonnina.

"Grazie al Pocket, crescono oggi i nostri media per comunicare il Made in Italy nel mondo attraverso un brand inconfondibile, viaMontenapoleone", ha dichiarato Claudia Buccellati.