Media
Primo semestre positivo per Telesia Pubblicità
Nella splendida cornice dell'Hotel Raito a Vietri sul Mare, nei giorni
coincidenti con la chiusura del primo semestre, si è tenuta la terza convention di
Telesia Pubblicità, concessionaria di Telesia,
società controllata da Class Editori. Il titolo dell'evento:
'Il cielo è sempre più blu', ha voluto ribadire i temi dell'incontro di
Milano con i clienti, in cui sono stati presentati la ricerca di GfK
Eurisko e 'Il modello di valutazione degli aeroporti', ma
anche gli importanti risultati commerciali che Telesia sta raggiungendo.
Una convention che, tra lavoro e svago, ha riunito i commerciali, le aree esterne e il reparto marketing e comunicazione per celebrare innanzi tutto i risultati positivi della prima parte dell'anno e per presentare l'intenso programma commerciale e di marketing della seconda parte. Nell'apertura dei lavori Rino Griffo, responsabile della concessionaria, ha impostato le linee strategiche e commerciali per permettere a Telesia di rispondere alle sfide del mercato e alle richieste dei clienti con nuove idee, nuovi prodotti commerciali e più servizio.
I lavori sono stati conclusi da Domenico Ioppolo , nella duplice veste di consulente di marketing e consigliere di Telesia, che ha sottolineato quali skills sono necessari per affrontare il mercato del futuro. L'anticipazione delle prime evidenze della raccolta semestrale, che sarà analizzata dal Consiglio d'Amministrazione di Telesia il prossimo 30 luglio, mostra che i risultati sono positivi e perfettamente in linea con il budget.
La convention è stata anche l'occasione per premiare chi ha realizzato la migliore performance sulla raccolta del mezzo Airport e chi ha festeggiato nel 2008 il 5° anno di permanenza in Telesia Pubblicità.