Media

Proposte fa sognare con le auto del futuro

L'agenzia firma la campagna stampa a supporto del lancio del volume-album 'Dream - Le auto del futuro' voluto da La Stampa e dalla casa editrice Allemandi per celebrare Torino Capitale Mondiale del Design.

Un occhio che guarda al futuro, quello dell'evoluzione dell'auto. Questa l'idea creativa scelta da Proposte per presentare il volume-album 'Dream - Le auto del futuro' voluto da La Stampa e dalla casa editrice Allemandi per celebrare Torino Capitale Mondiale del Design.

Il visual della campagna, on air su quotidiani e periodici, è diviso in due parti e propone in primo piano un occhio con riflessa nella pupilla una fuoriserie. 'Chi ha visto il futuro dell'auto ora ve lo racconta' , recita l'head line. 

L'opera, che riscopre le invenzioni dei costruttori, dei carrozzieri e dei designer italiani e si compone di una selezione di 60 concept car e prototipi che raccontano il sogno del design automobilistico, sarà quindi in edicola con La Stampa da sabato 20 settembre a 12,90 euro.

Per Proposte hanno lavorato il direttore creativo Giovanni Carretta Pontone e l'art Luigi Bicco .